“L’anima vive tutto con distacco, con presenza, con coscienza e osserva.” Chantal Dejean  Le nostre sofferenze sono reali, ma il piĂą delle volte siamo noi che diamo potere agli altri o a una situazione di ferirci, perchĂ© aspettiamo di […]
Blog
Pubblicato il:
Il centro dell’universo
“Quando scopriranno il centro dell’universo, un sacco di gente sarĂ dispiaciuta nello scoprire che non sono loro.” Bernard Baily  L’Ego si può definire come la costruzione della propria identitĂ . Quando ci identifichiamo completamente confiniamo noi stessi in una identitĂ limitata e […]
