Blog

La gioia dell’etica

Pubblicato il:

“L’etica è l’estetica di dentro.” Pierre Reverdy    La responsabilitĂ  etica è personale. Per questo motivo il pensiero è il luogo in cui è piĂą necessario vigilare, per non lasciarsi trasportare da pensieri poco appropriati. L’intenzione è quello che conta […]

error: Copyright © thebachflowers by Maddalena