Heather

Heather

Calluna vulgaris

Brugo

Le persone nello stato Heather sono all’opposto dei tipi Water Violet: hanno bisogno di compagnia e si sentono sole quando non c’è nessuno con cui parlare.

A causa della loro eccessiva loquacità e del loro estremo bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione possono diventare dei veri e propri “attaccabottoni” costringendo gli altri alla fuga, con il risultato di rendere ancora più insopportabile la loro solitudine.

Heather aiuta queste persone a distogliere la mente dai loro problemi e a dare meno importanza a sé stessi diventando così bravi ascoltatori e buoni compagni.

Heather – Copyright 2015 © Thebachflowers – Autore del progetto grafico: Alessandro Canu

“Per coloro che sono sempre alla ricerca della compagnia di chiunque sia disponibile, spinti dall’irrefrenabile necessità di parlare dei loro affari con gli altri, non importa di che persone si tratti. Sono molto infelici se devono rimanere soli per un certo periodo di tempo.”

Edward Bach – I Dodici Guaritori e altri rimedi

“Those who are always seeking the companionship of anyone who may be available, as they find it necessary to discuss their own affairs with others, no matter whom it may be. They are very unhappy if they have to be alone for any length of time.”

Edward Bach – The Twelve Healers and Other Remedies

Heather – Image courtesy of The Bach Centre

Comments are closed.

error: Copyright © thebachflowers